Calcio in lutto: è morto Luciano Gaucci, storico presidente del Perugia

Da anni si era trasferito a Santo Domingo

Lutto nel mondo del calcio: nella giornata di oggi si è infatti spento Luciano Gaucci, storico nome del pallone italiano e non soltanto. L’imprenditore romano, classe ’38, dopo gli esordi nel mondo dello sport con l’ippica, è stato presidente del Perugia per tredici anni, in quello che può a tutti gli effetti considerarsi un ciclo d’oro per gli umbri. Da anni si era trasferito a Santo Domingo, dove è venuto a mancare oggi pomeriggio, per via di alcune vicende giudiziarie in Italia, dove però ha potuto fare ritorno a partire dal 2009, dopo aver patteggiato la pena di tre anni per bancarotta fraudolenta.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.