Cerca
Close this search box.

Calciomercato Juventus, pazza idea dall’Argentina: Buffon al Boca?

Tevez sta provando a convincere il suo ex capitano a raggiungerlo in Argentina

La sua carriera è vicina alla conclusione e a giugno sarà ora di appendere i guantoni al chiodo, o forse no. Gianluigi Buffon potrebbe sorprendere tutti posticipando ulteriormente il suo ritiro, seppur in tutto questo non ci sia lo zampino della Juventus con cui il rapporto scadrà a giugno.

Molti media argentini, da ‘Olé’ a ‘Clarin’ passando per ‘Radio Continental’ hanno lanciato la bomba dell’anno: sul portierone bianconero si sarebbe fiondato niente di meno che il Boca Juniors.

Il prestigioso club argentino vuole un estremo difensore affidabile per il secondo semestre del 2018, in cui servirà lanciare l’assalto decisivo a quella Copa Libertadores che in bacheca manca ormai dal 2007.

 L’attuale portiere Rossi non convince appieno e l’idea sarebbe quella di stimolare una sana rivalità tra i pali, cercando ovviamente di convincere Buffon che in estate non avrà purtroppo l’impegno del Mondiale con l’Italia.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.