Calemme: “Rog-Siviglia, ecco qual è stata la chiave per sbloccare la trattativa”

"Younes? La trattativa ha subito un'accelerazione, dalla Spagna danno l'operazione per fatta"

Il collega Mirko Calemme, corrispondente italiano per la redazione di As, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Notizia di questa mattina: l’interesse del Celta Vigo per Younes è concreto e l’operazione dovrebbe essere in dirittura d’arrivo. Nei giorni scorsi, quello che era un semplice interesse da parte degli iberici, sembra aver avuto un’importante accelerata. Rog? Il Siviglia non voleva averlo in prestito secco e lo sblocco della trattativa è il diritto di prelazione che è un po’ una via di mezzo tra la richiesta di diritto di riscatto da parte degli andalusi ed il Napoli che valuta almeno 30 milioni il ragazzo. Il Napoli di ieri sera? Non mi so dare una spiegazione ad un Napoli così brutto: forse Gattuso conosce così bene Ancelotti che è riuscito ad imbrigliarlo, non è possibile che dalla sfida alla Lazio alle due gare col Milan la squadra abbia subito una tale involuzione.”

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.