Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Balotelli infiammerebbe una piazza come Napoli. Ederson vicino ai partenopei lo scorso anno”

Antonio Caliendo, agente di calciatori, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“De Laurentiis è molto attento a ciò che succede sul Mercato e penso che ha già dei suoi punti di riferimento, dovrebbe solo avere un pò più di calma nell’esprimere le sue opinioni perchè dice anche delle cose giuste, quando il Napoli è interessato ad un giocatore subito arriva in prima pagina, facendo lievitare i costi. Un giocatore per il Napoli? Io penso che gli Europei hanno dato molto indicazioni, ma sappiamo anche che quelli che farebbero al caso dei partenopei sono inavvicinabili, come Balotelli che potrebbe infiammare la piazza. Mi sono visto con Bigon una ventina di giorni fa ma non abbiamo approfondito nessun discorso, anche perchè sono impegnato con la presentazione di Ederson e poi ho diversi impegni. Ederson? Il Napoli lo ha cercato lo scorso anno, ma era appena uscito da un infortunio e non è stato possibile approfondire la cosa”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.