Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Bojan non gioca molto, sarebbe importante per il Napoli”

Antonio Caliendo, noto procuratore sportivo, è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli deve provarci fino alla fine. È l’anno post-mondiale e credo ci possa essere una sorpresa. Punto sugli azzurri e sul Palermo”. Sul mercato degli azzurri: “Gli acquisti fatti da Bigon sono stati mirati ma bisogna vedere se basterà per la volata finale. Gli scudetti vengono vinti dai club che hanno una rosa ampia. Personalmente avrei fatto qualcos’altro in attacco. Bojan per la prossima stagione? Vedremo come sarà la situazione a giugno. Lo spagnolo non gioca molto al Barcellona e potrebbe essere un rinforzo importante per il Napoli”.

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.