Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Ecco cosa penso della valutazione di Higuain”

Cavani doveva essere venduto

Antonio Caliendo è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Oggi non c’è nessuna certezza ma con Reina, Higuain e uno tra Matri e Gilardino il Napoli se la giocherebbe alla grande. In tempi non sospetti ti dissi che se partiva Cavani il Napoli poteva fare una grande squadra perché mi sembrava il salvadanaio giusto perché il Napoli con questi acquisti che potrebbero arrivare completa una squadra importante e quindi la vedo protagonista con Milan e Juve. Vedendo a quanto è stato venduto Cavani la valutazione di Higuain è corretta perché credo che non abbia niente da invidiare a nessuno dei top player. Stiamo parlando di livelli altissimi. E’ giusto quello che si incassa ed è giusto quello che si spende. Il Napoli cedendo Cavani ha fatto la cosa più saggia perché quando si arriva al massimo bisogna fare cassa. Complimenti anche per come l’ha gestita. Non ha sbagliato nessuna mossa e oggi si ritrova il Napoli migliorato. Perché il tifoso che che se ne dica vuole sempre qualcosa di nuovo.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.