Caliendo: “Proporrò a Roberto Baggio la panchina del Modena”

“Proporrò la panchina del Modena a Roberto Baggio. Ne abbiamo già parlato, la prossima settimana farò i miei passì“. L’ex Codino appena due giorni fa ha preso il patentino da allenatore. “Quando ho appreso la promozione di Roberto – dice all’ANSA Caliendo, ex procuratore di Baggio e nuovo consulente tecnico del Modena del nuovo patron Stefano Commini – mi sembra logico che sia lui il primo nome da contattare. È il n.1, il più grande. Dopo tanta teoria sarebbe il modo per lanciarsi a livello mondiale“.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.