Callegari: “Italiane deboli in Europa perché poco abituate a sfruttare il collettivo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Massimo Callegari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Dopo l’inizio eccezionale, un momento di appannamento ci sta. Il Napoli si è scontrato contro una grande squadra come l’Arsenal che sta sorprendendo tutti per questo inizio di stagione resa ancora più forte dall’acquisto di Ozil. Livorno? I toscani hanno iniziato bene. Si tratta di una squadra compatta con qualche individualità interessante come Paulinho che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Difficoltà in Europa dell’Italia? Io sono dell’idea che il problema stia nel fatto che le squadre italiano fanno fatica a giocare come squadra.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.