Callegari: “Più Mesto che Jonathan come vice Maggio”

Callegari: “Più Mesto che Jonathan come vice Maggio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di Mediaset Massimo Callegari. Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Ormai è chiaro che il Napoli voglia chiudere il mercato prendendo un vice Maggio.
I maggiori candidati per quel ruolo sono Jonathan dell’Inter e Mesto del Genoa.
La trattativa che riguarda il brasiliano dipende molto dal futuro di Maicon, dato da tempo in partenza ma ancora non ceduto dai nerazzurri. Una sua eventuale permanenza faciliterebbe il Napoli, poiché spingerebbe il connazionale a cambiare aria. Jonathan è un buon giocatore, non aveva fatto una buona impressione nell’Inter ma è migliorato durante il prestito dello scorso Campionato a Parma, ma non so se è pronto per una grande squadra come l’Inter o il Napoli.
Per quanto riguarda Mesto, il discorso sarebbe molto più semplice, perché il giocatore è più esperto e già conosce Mazzarri, ed avrebbe più facilità di inserimento negli schemi collaudati del Napoli.
Vargas ieri sera a Palermo ha dimostrato che può dare il suo contributo in partite in cui vengono concessi molti spazi, quindi potrebbe rappresentare un’alternativa da mandare in campo in gare del genere.”
La Redazione
F. B.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google