Cerca
Close this search box.

Callejon: “Ho avuto offerte dalla Spagna ma il club le ha rifiutate. Ogni tanto sento Mourinho…”

Lo spagnolo: "C'è stata la possibilità di tornare in Spagna, ma il club ha rifiutato le offerte ricevute"

In un anno e mezzo, a suon di gol, Callejon ha completamente conquistato il Napoli, che più volte ha rifiutato offerte per il giocatore: "A Napoli sono felice – dice l'attaccante in un'intervista a Cadena Cope -. C'è stata la possibilità di tornare in Spagna, ma il club ha rifiutato le offerte ricevute". Qualcuno lo ha accostato al Chelsea diMourinho, suo allenatore al Real Madrid: "Ogni tanto ci inviamo dei messaggi…". 

Callejon ammette dunque i contatti con il portoghese, anche se ufficialmente il mercato non c'entra. "Mi ha fatto i complimenti per la convocazione in Nazionale", spiega lo spagnolo, che poi torna sulla Supercoppa appena vinta: "Conoscevamo il valore della Juventus ed eravamo disposti a competere con una squadra più forte della nostra. Abbiamo disputato una gara di sacrificio e le cose sono riuscite al meglio. Sono molto felice per il momento che sto vivendo, sia a livello professionale che con la mia famiglia".

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.