Callejon, il fratello: “José darà il massimo per la Viola, però Napoli resterà sempre casa sua”

Così a Kiss Kiss Napoli

Juan Miguel Callejon, fratello gemello di Josè, ex calciatore del Napoli ed attuale calciatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione sportiva Radio Goal: “Per mio fratello Josè sarà un’emozione particolare tornare a Napoli. È stato 7 anni ed ha tanti amici nel club ed in città. Peccato per l’assenza del pubblico. Darà il massimo per la Viola, però Napoli resterà sempre casa sua. La Fiorentina è un grande club ed una città bellissima, mio fratello è contentissimo di essere rimasto in Italia. Ha avuto tante proposte da tutto il mondo ma ha scelto Firenze anche per una scelta di vita. Con il Napoli ha giocato quasi 350 partite. Lui avrebbe voluto vincere di più nel Napoli, ma tre trofei li ha comunque conquistati. Ha fatto un percorso bellissimo poi le strade si possono anche dividere. Prandelli gioca 3-5-2 e per lui è più difficile. A Firenze non è stato un inizio facile, ma adesso sta trovando più spazio, lavora duro e si sta conquistando il giusto spazio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.