Callejon lancia la maglia verso i tifosi che rifiutano per lo scarso impegno

Spunta anche un labiale di Mertens

Nel corso del postpartita tra Frosinone e Napoli, i calciatori partenopei, come di consueto, sono andati a salutare i loro tifosi accorsi in trasferta. José Callejon ha lanciato la sua maglia verso il settore ospiti, che però è stata rifiutata e rispedita al mittente per lo scarso impegno. C’è anche un labiale di Mertens che dice: “Perché?“. Confermato anche da Stefano Borghi, telecronista di DAZN in diretta: “Mi pare di aver visto un labiale di Mertens che dice ‘Perché’ sotto la curva“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.