Callejòn: “Sono a Napoli per vincere, posso arrivare a 20 gol. Su Mourinho e Benitez…”

L’azzurro Josè Maria Callejòn è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Sono a Napoli per vincere? In tutte le squadre che ho giocato ho sempre avuto l’obiettivo di vincere. Non mi manca la fiducia e questa squadra mi conforta tanto. Arrivare a 20 gol? Benitez ha fiducia in me ed ha posto questo obiettivo, credo molto nel lavoro di squadra. Posso raggiungere quella cifra…Gara dell’Olimpico contro la Roma? Il campionato è iniziato da poco, sarà importante far diventire gli spettatori con la conquista dei tre punti. Differenza tra i tifosi in Spagna e quelli in Italia? Il calcio non esiste senza tifosi sugli spalti, non è ammissibile quindi chiudere gli stadi. Andare in Brasile con la nazionale spagnola? Voglio sempre giocare bene, a prescindere da tutto e tutti. L’importante è alimentare l’entusiasmo della gente e il mio. Differenze tra Mourinho e Benitez? Sono due grandi allenatori, hanno molte cose in comune e vogliono sempre vincere. Saltare sulle spalle di Benitez come ho fatto con il tecnico portoghese? Certo, Rafa è più resistente…Maglia numero 7? Per me non rappresenta un’eredità pesante, è solo un numero. Cibo preferito in Italia? La crostata. La Pizza? Si, qui è molto buona. Parole in napoletano che mi fanno ridere? Non ci sono ancora…Santiago Bernabeu e San Paolo? Sono due grandissimi stadi, per me quello di Madrid resta il miglior stadio del mondo…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.