Callejon, record europeo! È il calciatore con più presenze negli ultimi 10 anni. Hazard è secondo

è il giocatore di movimento che ha messo insieme più presenze negli ultimi 10 anni

José Maria Callejon ha stabilito un incredibile record. L’esterno spagnolo infatti, secondo quanto riportato da Opta Paolo, è il giocatore di movimento che ha messo insieme più presenze negli ultimi 10 anni nei Top 5 campionati d’Europa (quindi Serie A, Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e LaLiga). Altro record statistico dunque per Callejon, tornato imprescindibile anche per Gennaro  Gattuso. Callejon è primo in classifica con ben 351 partite.

Alle sue spalle un grande talento del calcio europeo e mondiale come Eden Hazard che ha messo insieme 348 partite. Al terzo posto c’è il Pallone d’Oro in carica Lionel Messi: il fuoriclasse del Barcellona vanta infatti 343 gare ufficiali in tutte le competizioni, ovviamente con la maglia del Barcellona. Al quarto posto troviamo un altro giocatore del Barcellona, Antoine Griezmann, a quota 338. In ultima posizione della Top 5 stilata da Opta c’è invece Daniel Congrè, difensore-bandiera del Montpellier.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.