Callejon: “Vogliamo qualcosa d’importante. Benitez c’incoraggia sempre”

Josè Maria Callejon ha rilasciato un’intervista all’emittente spagnola Cuatro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Tutti i nuovi acquisti si sono adattati  bene al gruppo e noi spagnoli stiamo cercando di imparare presto l’italiano. E’ ovvio che noi giocatori ex  del Real  Madrid passiamo più tempo insieme perché ci conosciamo bene ma passiamo tanto tempo anche con gli altri compagni. A parte Hamsik, Cannavaro è uno dei punti di riferimento per lo spogliatoio, per il club e per i tifosi. Casillas? Ci aspettavamo tutti che sarebbe stato lui il titolare del Real, ma è giusto rispettare le scelte dell’allenatore. Sento spesso i miei ex compagni del Real, ci raccontiamo come vanno gli allenamenti e loro mi chiedono notizie sul mio adattamento al campionato italiano e alla Serie A. Mourinho mi piace, ma io cerco di fare il meglio per tutti gli allenatori con cui devo lavorare. Cerco sempre di dare il 100%, è chiaro che se un giocatore riceve tanta fiducia è molto più stimolato a far bene. Benitez? Non lo conoscevo bene, ma è un ottimo allenatore, ha una grande relazione con tutti i giocatori e sta vicino ad ognuno di noi, incoraggiando nei momenti positivi e quelli negativi. Scudetto? Stiamo lavorando per provare a vincerlo, lo facciamo con entusiasmo, abbiamo giocato solo due partite ma vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Napoli è una grande avventura per noi ex Real Madrid, vogliamo ottenere qualcosa di importante con questo club. Non credo di essere la nuova stella del club azzurro”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.