Calvano: “Perez pranzerà con De Laurentiis all’Albergo Vesuvio. Sta per…”

"Sportivi spaventati dalla pioggia, ieri c'erano duemila curiosi fuori a Palazzo Caracciolo, oggi solo una cinquantina"

Il collega Marcello Calvano, in collegamento da Palazzo Caracciolo, albergo dove alloggia il Real Madrid, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato a riguardo:

“Qui l’atmosfera non è come ieri, quando c’erano duemila tifosi ad attendere il Real, oggi, complice il maltempo, ci saranno una cinquantina di curiosi che attendono di vedere qualche giocatore merengues anche se credo resteranno delusi. Palazzo Caracciolo è blindatissimo. Ieri Vacchi ha fatto visita alla squadra e, in particolare, a CR7, oggi è toccato a Moggi che ha salutato Zidane. Sta per uscire Florentino Perez che si recherà all’Hotel Vesuvio per il pranzo istituzionale col presidente De Laurentiis.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.