Campagna abbonamenti: raggiunta quota 14.000 tessere

Sono state vendute 14.000 tessere per la Campagna Abbonamenti 2011-12 della SSC Napoli. Superato quindi il tetto di abbonamenti della scorsa stagione.

Anche per questa stagione, in base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dell’Abbonamento sarà possibile solo per i possessori della Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card”.
La novità di quest’anno è il caricamento elettronico dell’abbonamento direttamente sulla tessera “Club Azzurro Card” che sarà utilizzata dagli abbonati per accedere allo stadio (cosiddetta smaterializzazione del titolo di accesso).
In aggiunta agli abbonati verrà rilasciato un tagliando/contrassegno nominativo con l’indicazione di Settore, Fila e Posto che il titolare dell’abbonamento dovrà conservare e portare sempre con sé allo stadio ed esibire, unitamente alla tessera, ad ogni richiesta di steward o agenti delle Forze dell’Ordine.

 

Fonte: sscnapoli

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.