Campagnaro: “A Napoli 4 anni fantastici, ora si parte con l’Inter”

Hugo Campagnaro, prossimo difensore dell’Inter, ha voluto ringraziare i tifosi del Napoli sul suo profilo ufficiale di Twitter:

“Tutte le partenze e gli addii sono un po’ tristi, ma nel calcio le cose vanno così, ora si apre una nuova tappa della mia carriera e spero di essere all’altezza. Sono stati 4 anni meravigliosi con la maglia azzurra, con l’emozione più grande rappresentata dalla vittoria in Coppa Italia. Non dimenticherò mai la tifoseria napoletana. Grazie Napoli per l’affetto, vi porterò sempre nel mio cuore! Ora mi aspettano partite molto difficili con la nazionale argentina e qualche giorno di vacanza prima di unirmi al mio nuovo club!”.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.