Cerca
Close this search box.

Campagnaro a Premium: “Abbiamo giocato bene. Mercoledì vogliamo regalare una grande gara ai tifosi!

Il difensore Hugo Campagnaro, autore del 2-1 al Manuzzi, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Cesena-Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Abbiamo giocato molto bene, trovando subito il gol e gestendo la partita; ci siamo poi complicati la vita, ma allo stesso tempo siamo stati bravi a ribaltare di nuovo il risultato. Manchester? Sarà una grande partita, bisognerà essere all’altezza, ritornando ad affrontare quelle partite che i tifosi azzurri meritano. Aguero? Occorrerà fare molta attenzione, non solo io ma tutta la squadra dovrà cercare di contenerlo. Dedica del gol? Ad un mio caro amico che purtroppo è scomparso, resterà sempre nel mio cuore…Caratteristiche degli uomini di Mancini? Hanno individualità di alto livello, la fase passiva andràeseguita alla perfezione, così da poter esssere all’altezza di un match da Champions. Difficoltà del girone? Quest’anno abbiamo due uomini per reparto, ce la giocheremo fino alla fine. Vizio del gol? Mazzarri da qualche tempo mi permette di salire in area avversaria sui calci piazzati, magari siglerà qualche rete in più…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.