Campagnaro a Sky: “Non gioco in Nazionale perchè non sono molto conosciuto in Argentina”

Interviene ai microfoni di Massimo Ugolini il difensore del Napoli Hugo Campagnaro esaltando la partita degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Questo campo in erba sintetica è diverso da quelli del calcio a 5, è più morbido ed è semplice per le giocate tecniche e la palla rimbalza in maniera regolare. Ormai ho dimenticato l’estate, è stata molto brutta per me ma è passata e cerco di fare il meglio possibile per i miei compagni di squadra. Io non sono molto conosciuto in Argentina ho giocato campionati minori e perciò non mi hanno mai convocato. Siamo pronti per affrontare i grandi campioni del City, loro hanno calciatori eccezionali, so che Aguero ha fatto una tripletta e dobbiamo studiare la maniera per bloccare lui ed i suoi compagni di squadra”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.