Cerca
Close this search box.

Campagnaro come il vino: migliora ogni anno

E a 32 anni nel pieno della sua maturità non teme più la concorrenza

Mazzarri non gli ha mai negato la sua fiducia: «Per me è un intoccabile, migliora ogni anno». Il tecnico toscano ha convinto anche il collega Sabella, c.t. dell’Argentina. Del resto, la passata stagione è stata quella della consacrazione per Campagnaro: 43 partite totali, un record per lui che al massimo era arrivato a 42 nel Deportivo Moron (2001-02). Hugo si è tolto anche lo sfizio di alzare la Coppa Italia nello stadio Olimpico dove lo stesso trofeo lo aveva soltanto sfiorato con la Sampdoria perdendo ai rigori contro la Lazio (suo l’errore decisivo). Insomma, a 32 anni è nel pieno della sua maturità calcistica e anche la concorrenza è diventata motivo di stimolo e non più di fastidio.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.