Campagnaro: “L’ambiente spagnolo ci caricherà molto”

Parla in conferenza stampa il difensore del Napoli Hugo Armando Campagnaro sulla partita di domani sera contro il Villareal in Europa League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Come ha detto il mister, siamo qui per passare il turno, siamo consapevoli del compito che ci aspetta domani sera, ma giocare in un ambiente così caloroso non può far altro che darci ancora più motivazioni. L’assenza di Aronica è importante visto come Salvatore sta giocando, ma io credo che chi lo rimpiazzerà farà al meglio il suo dovere al meglio. Conosco Lavezzi e so che è dispiaciuto per quello che è successo a Roma, ma per domani io lo vedo carico a mille per fare una grande partita. E’ fondamentale non prendere gol domani sera, questo è importante, ma anche se lo dovessero fare, noi dobbiamo segnarne uno più di loro. Io a sinistra ho già giocato quest’anno in più circostanze e sto cominciando ad assimilare gli schemi al meglio. La gara con il Milan non è nei nostri pensieri, c’è l’Europa League da onorare e daremo tutto per passare il turno, da venerdì mattina comincieremo a pensare alla trasferta di San Siro. “

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.