Campionato Primavera – Buon pareggio al Sant’Agata

Gli azzurrini sfiorano l'impresa con Pesce e Santana

Prevale di gran lunga la forma più che la sostanza. Inevitabile il pareggio a reti inviolate. Il Napoli pimpante e ben organizzato avrebbe meritato di raccogliere qualcosa in più contro una Reggina a tratti troppo lenta e macchinosa.
Avvio positivo per i partenopei. Santana, prova a spaventare la retroguardia amaranto con un tiro che termina a lato. Più determinata la squadra di Sormani pressa molto e concede pochi spazi di manovra agli avversari. Nel secondo tempo i partenopei ci provano con Pesce che fallisce però un’ottima occasione. Per il Napoli partita giocata a ritmi intensi.

Reggina-Napoli 0-0

REGGINA (3-5-2): Leone; Di Lorenzo Nucera Rubal (10′ st Burzigotti); Costanzo Maimone (16′ st Basso) Mengè Ngomba, Akrapovic Paviglianiti; Catanese Mariani (5′ st Malara). A disp. Anishcenko, Liberacki, Vindigni, G.Akuku, Basso. All. Venuto.

NAPOLI (4-3-3): Crispino; Allegra (30′ st Savarise) Di Falco Celiento Nicolao; Palma (21′ st Esposito) Iuliano Pesce (20′ st Signorelli); Insigne Scielzo Santana. A disp. Sestile, Di Donna, La Torre, D’Andrea. All. Sormani.

ARBITRO:Todaro di Palermo.

AMMONITI: Costanzo (R), Mariani (R), Akrapovic (R), Di Lorenzo (R); Esposito (N).

NOTE: Al 3′ st espulso Costanzo per doppia ammonizione. Al 25′ st espulso Celiento per gioco falloso. Angoli 6-4 per la Reggina. Recuperi: pt 4′, st 6′.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.