Campionato Primavera – Gli azzurrini pronti al derby contro la Juve Stabia

Contro le "vespe" non ci saranno assenze

Infilando quattro successi consecutivi il Napoli si è prepotentemente rilanciato in classifica, proponendo anche la propria autorevole candidatura alla qualificazione ai play off. L’accesso alla fase finale è riservato alle prime quattro classificate e alle due migliori quinte classificate dei tre gironi.  I partenopei attualmente stazionano al settimo posto con 25 punti, due lunghezze di ritardo dal Catania, tre dalla Reggina e quattro dal Lecce che occupa la quarta posizione in graduatoria. I giovani di Sormani però, devono recuperare una partita, quella in casa dell’Ascoli, non disputata il 4 febbraio per le abbondanti nevicate che interessarono le Marche e rinviata al 7 aprile prossimo.  Intanto domani va in scena il derby con la Juve Stabia. Non ci sono squalificati né indisponibili per Sormani che potrebbe riproporre il medesimo undici che ha bastonato il Catania nell’ultima apparizione della compagine Primavera di sabato scorso, eventualmente con la novità Esposito in attacco in coppia con Insigne, Fornito arretrato sulla tre quarti e Scielzo sganciato sulla fascia. Sormani tuttavia, potrebbe optare anche per un atteggiamento più prudente, modificando eventualmente gli assetti a partita in corso, in relazione all’andamento del risultato. In difesa dovrebbe trovare conferma la coppia dei centrali composta da Colella e Di Donna, con Nicolao a sinistra. A completare la linea arretrata uno tra Allegra e Savarese. Il match è in programma domani sul sintetico di Castellammare di Stabia (ore 12).

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.