Campionato Primavera: Il Napoli debutta a Crotone, ecco la prima giornata

Domani inizia il Campionato Primavera. Il Napoli, inserito nel girone C, fa il suo esordio in trasferta domani alle 15 contro il Crotone al Campo Sant’Antonio ad Isola di Capo Rizzuto. L’esordio in casa avverrà per il I°Turno eliminatorio della Tim Cup mercoledì 14 contro il Catania.
Ecco tutta la prima giornata del Gruppo C, le campane Juve Stabia e Nocerina impegnate rispettivamente in trasferta contro la Roma ed in casa contro il Catania:

ASCOLI-REGGINA ore 10 C.S. CITTÀ DI ASCOLI – ASCOLI PICENO
BARI-PESCARA ore 16 CENTRO SPORTIVO S. MATARRESE – BARI
CROTONE-NAPOLI CAMPO SANT’ANTONIO – ISOLA CAPO RIZZUTO (KR)
LECCE-GUBBIO CAMPO COLACI – CALIMERA (LE)
NOCERINA-CATANIA CAMPO ALTAFERNO – NOCERA SUPERIORE (SA)
PALERMO-LAZIO ore 14 CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO – PALERMO
ROMA-JUVE STABIA CENTRO SPORTIVO F. BERNARDINI – TRIGORIA (RM)

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.