Cerca
Close this search box.

«Campioni» in piazza Plebiscito tra sport, musica ed esibizioni premiata anche Pina Tommasielli

Favoriti da una splendida giornata primaverile tantissimi napoletani hanno partecipato in piazza del Plebiscito alla manifestazione «Campioni nello sport… Campioni nella vita» organizzata da Vincenzo D’Onofrio del comitato Qualità del vivere.
Numerosissimi ragazzi si sono cimentati nell’arrampicata sportiva (climbing) come nel calcio con il robot (soccer man) e nel basket, ma il campo che ha registrato maggiore presenza è stato quello di calcetto dov’erano presenti l’ex capitano azzurro Peppe Bruscolotti e l’olimpionico di pallanuoto Francesco Postiglione. In azione anche l’unità cinofila della Guardia di Finanza che ha polarizzato l’attenzione di grandi e piccoli. Spettacolare anche la parte musicale che ha concluso la manifestazione. Premiati il prefetto di Napoli Andrea De Martino, quello della Città del Vaticano Salvatore Festa, l’assessore allo sport Pina Tommasielli, il questore Luigi Merolla, i professori Carotenuto, Vetrella e Cosenza dell’Università Federico II e il generale dei Carabinieri Carmine Adinolfi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.