Canale 21, Improta: “Sarri si è subito scusato con me abbracciandomi ma non si possono usare questi modi”

"Ritengo però che in certi contesti non si possano utilizzare certi termini, al bar è un discorso differente"

Titti Improta, giornalista  di Canale 21 protagonista del battibecco con Maurizio Sarri in conferenza stampa, è stata intervistata da Radio Marte nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live:

Nel post conferenza ci siamo ritrovati con Nicola Lombardo (responsabile della comunicazione della SSC Napoli, ndr) e con Sarri. Il mister mi ha chiesto se fossi permalosa, gli ho risposto che non sono permalosa ma che non poteva permettersi di rispondermi così in conferenza. Così Sarri mi ha abbracciato, mi ha porto le sue scuse e le ho accettate perché ho visto sincerità nei suoi occhi. Ritengo però che in certi contesti non si possano utilizzare certi termini, al bar è un discorso differente.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.