Cancellieri: “Interesse del City confermato per i talenti del Napoli”

Carlo Cancellieri, capo osservatore del Manchester City, intervenuto a “Si gonfia la rete”, tesse le lodi dei 3 tenori partenopei, confermando l’interesse del club inglese per gli stessi. “Conosco bene il San Paolo, per atmosfera è uno degli stadi più belli al Mondo. Trasmette sempre una certa adrenalina grazie al fantastico pubblico partenopeo, uno stimolo in più per i giocatori azzurri ed una sorta di “timore” per quelli avversari. Lavezzi? Mancini ne ha sempre tessuto le lodi, un grandissimo calciatore che a Napoli ha trovato la sua giusta dimensione. Idem per Hamsik, ma il mio pallino è Edinson Cavani, a mio parere, dopo Ibrahimovic, l’attaccante più decisivo del campionato italiano. Claudio Anellucci, suo procuratore, conosce bene il nostro interesse verso di lui. Confermo il nostro interesse verso i “tenori” azzurri, ma ai tifosi napoletani dico di stare tranquilli: il Napoli è una realtà in continuo sviluppo e non credo De Laurentiis voglia privarsi dei suoi uomini migliori. Martedì prossimo? Sarà una gara avvincente ed importantissima, casomai il Napoli dovesse uscire dalla Champions allora diventerebbe di sicuro la prima antagonista del Milan: riuscire a essere competitivi in tutte le competizioni risulta essere difficile a qualunque livello e per qualunque realtà.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.