Cancelo: “Sono cresciuto rispetto a due anni fa, in Italia il livello è molto alto”

" Ronaldo aumenta la qualità di ogni squadra in cui gioca"

l laterale della Juventus Joao Cancelo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“Cristiano Ronaldo aumenta la qualità di qualsiasi squadra, con lui vogliamo conquistare sei punti nelle prossime due partite di qualificazione a Euro 2020. Abbiamo la grande responsabilità di difendere il nostro titolo di campioni europei e daremo sempre il 100%, trascinati dalla spinta dei nostri tifosi”.

Sulla Juventus: “Gioco in una delle migliori squadre del mondo. Ogni anno imparo qualcosa di nuovo, adesso per esempio mi sto allenando con due tra i migliori difensori in circolazione (Bonucci e Chiellini ndr). In Italia il livello è molto alto e oggi mi sento più forte di un anno o due fa

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.