Cerca
Close this search box.

Candela: “Sarri? Mi piacciono i vincenti, spero che vinca con il Napoli”

"Roma? Innanzitutto spero che non si presenti come domenica contro il Milan: rischia di prenderne tanti"

Vincent Candela, ex esterno della Roma ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Eccone uno stralcio:

“Sabato tiferò per la Roma, ma a fatica perchè il Napoli sta giocando un gran calcio. Juventus? E’ merito di Allegri, ha cambiato tanto ma lotta sempre per lo scudetto, per il quale tifo Napoli: sarebbe giusto per dare la svolta al campionato, credo che si deciderà tutto a Torino. Sarri? Se quest’anno vince lo scudetto posso dire che mi piace, ma se non vince resta come gli altri. Il Napoli ha la squadra giusta per vincere e dopo 3 anni lui conosce bene i suoi uomini. Se dovessero perdere sarebbe colpa sua e dei giocatori. Credo sia arrivato il momento giusto per fare il salto di qualità. Sarri è un allenatore al quale piace giocare a calcio ma a me piacciono quelli che vincono. Roma? Innanzitutto spero che non si presenti come domenica contro il Milan: rischia di prenderne tanti visto che il Napoli fa un gioco molto offensivo e ha grandi attaccanti. Mario Rui? Il suo buon rendimento è la conferma di quanto sia importante l’empatia tra un giocatore, l’allenatore e l’ambiente. A Roma Mario Rui non ha avuto l’opportunità di fare bene perché si è fatto male subito e perché non era uomo di Spalletti. Non sentiva la fiducia, cosa che invece ha trovato a Napoli con Sarri. Ora sta facendo bene e contro il Cagliari ha realizzato un grandissimo gol. Si vede che è in condizione e ha qualità. Sono sicuro che sabato vorrà dimostrare qualcosa in più. Il Napoli ha più da perdere, perché la Roma, dopo la sconfitta contro il Milan, si presenterà con tante motivazioni. Certo, la squadra dovrà far fronte alla pressione da parte del tifo che sarà forte. Ma sono sicuro che i giocatori daranno il massimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.