Candreva, a Giugno sarà addio alla Lazio: ipotesi Borussia Dortmund per l’esterno

Nelle ultime ore si erano susseguite voci di un possibile scambio con il Milan con El Shaarawy.

Antonio Candreva e il futuro, a gennaio probabilmente ancora alla Lazio. Difficile che l’ex Juventus si muova dai biancocelesti nel mercato di riparazione, più facile che se ne riparli in estate. Non trova conferme, al momento, la voce di un possibile scambio con il Milan che vede El Shaarawy come contropartita. Il Faraone è un’idea concreta del Genoa, unica società che per adesso ha mosso passi concreti, ma è una situazione con ancora pochi sviluppi. Candreva potrebbe avere mercato in Bundesliga per la prossima stagione, c’erano stati dei contatti con il Borussia Dortmund: possibili nuovi contatti, magari nei prossimi mesi…

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.