Cerca
Close this search box.

Candreva, l’Inter vuole chiudere sui 20 milioni. Manca poco

Incontro nella notte, si è cercato di trovare l'accordo

Un nuovo incontro nella serata di ieri, sul tavolo delle discussioni il futuro di Antonio Candreva. Come rivela gianlucadimarzio.com dopo la compilazione dei calendari l’agente del giocatore Federico Pastorello e Piero Ausilio hanno visto anche Lotito. Un incontro durato fino a notte fonda, con i protagonisti che hanno cercato un’intesa per regalare il centrocampista a Mancini.

La richiesta del presidente biancoceleste continua ad essere di 24 milioni di euro (cifra che corrisponde ad una vecchia offerta fatta dal Napoli); il giocatore e l’Inter spingono per chiudere l’operazione a 20 milioni di euro. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori aggiornamenti, anche se a questo punto per il passaggio del giocatore nerazzurro sembra soltanto questione di tempo, con le due società che dovrebbero venirsi incontro per trovare l’accordo definitivo. Poi per Candreva sarà il momento dei saluti, dopo l’arrivo a Roma nel 2012, il giocatore classe 1987 potrà vestire la maglia dell’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.