CdS – Candreva-Napoli, l’agente frena: “Contratto non all’altezza”

Federico Pastorello risponde così ad un commento di un tifoso su Instagram

Da tempo, Napoli e Lazio hanno trovato l’intesa per portare in azzurro Antonio Candreva. Manca, però, ancora l’accordo col calciatore e a confermare la lontananza tra le parti è l’agente Federico Pastorello che, con un commento ad un tifoso tramite Instagram, afferma: “Non dipende proprio da me. Cosa posso farci io se non ci propongono un contratto all’altezza?”.

Le due società di calcio avevano trovato l’accordo sulla base di 22 milioni + 2 di bonus. Il contratto proposto a Candreva era sui 2 milioni circa quando invece il giocatore ne aveva chiesti tre.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.