Cerca
Close this search box.

Canè: “Edi, supera il mio record!”

Faustinho Canè, indimenticata stella azzurra degli anni ’60 e ’70, fa gli auguri al suo “successore” Edinson Cavani dai microfoni di Martesport Live: “Insieme deteniamo il record di reti europee con la maglia del Napoli, 8. Speriamo che da domani Edi possa finalmente superarlo, dura da troppi anni. Cavani è un grandissimo campione e, se messo nelle condizioni, può aiutare il Napoli a togliersi belle soddisfazioni. L’ambienta sta alzando troppo i toni, lasciamo in pace Mazzarri, lo aspetta un tour de force, e ha bisogno di tranquillità. Chi si lamenta del Napoli è ingrato, tutti stanno facendo del loro meglio.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.