Canè: “La difesa del Napoli manca di qualità. Benitez sa di non avere la squadra adatta alla sua idea di calcio”

Canè: “La difesa del Napoli manca di qualità. Benitez sa di non avere la squadra adatta alla sua idea di calcio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Faustinho Canè. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La difesa del Napoli manca di qualità. Per come vuole giocare Benitez servono elementi qualità che sappiano tenere corta la squadra giocando il pallone con i centrocampisti. Il tecnico sa benissimo tutto ciò ed è per questo che ha inserito Henrique contro la Roma. Porto? Squadra superiore per esperienza in campo europeo. Benitez sa perfettamente di non avere ancora la squadra in grado di giocare il calcio che lui desidera. Ma, nonostante ciò, il Napoli può superare il turno. Higuain? Mi aspettavo il suon buon rendimento. Del resto è arrivato in un campionato di qualità mediocre.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google