Cerca
Close this search box.

Cannavaro alla Rai: “Domenica sarà un match doppiamente duro. La difesa con Benitez…”

"Benitez lavora sul posizionamento, nella difesa a 3 la linea è più alta ed aggressiva"

L’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro, attuale difensore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni de “La Domenica Sportiva” su Rai Due. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Domenica sarà un match doppiamente duro per me ma il calcio regala anche questo. Fernandez e Britos non sono inferiori a te? Non si parla mai dei colleghi, inoltre sono bravissimi ragazzi. La mia vittoria più bella è stata la stima, l’affetto della città e degli addetti ai lavori. Con Malesani difesa alta a differenza di quella del Napoli, cosa chiedeva Benitez? Sono due filosofie di gioco completamente diverse, qui giochiamo a tre dove la linea difensiva è più alta ed aggressiva, con un uomo che dovrebbe coprire in lungo tutta la linea difensiva. Benitez lavora sul posizionamento della difesa nella fase di copertura”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.