Cannavaro all’ex-compagno: “Cavani? Semplicemente…grazie!”

La redazione di Sportmediaset ha intervistato il capitano del Napoli Paolo Cannavaro, in questi giorni in ritiro con la squadra a Dimaro. ‘Benitez ha portato nuove motivazioni, bisogna fare una buona impressione al nuovo tecnico, e questo vale sia per i vecchi che per i nuovi arrivati – spiega il difensore -. La difesa a quattro? Ci ho già giocato in passato, per me non cambia nulla. Mertens e Callejon? Hanno una tecnica importante, si adatteranno presto alla serie A. Cavani? Penso sia giusto dirgli semplicemente grazie, non possiamo dimenticare cosa ha fatto per il Napoli in questi tre anni. Edi ha sempre onorato la maglia fin quando l’ha indossata, poi ognuno è libero di intraprendere la propria strada. Il club troverà la giusta alternativa: serve un attaccante che faccia tanti gol’.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.