Cannavaro diventa imprenditore, l’8 gennaio inaugurazione di un ristorante giapponese

Come il fratello Fabio, anche Paolo ha deciso di investire nella ristorazione

Difensore e imprenditore. Paolo Cannavaro e la moglie Cristina aprono un ristorante giapponese in via Chiaia, nella Napoli bene. L’8 gennaio l’inaugurazione del locale. Il calciatore lasciò gli azzurri proprio un anno fa, trasferendosi in prestito al Sassuolo, che ha potuto esercitare il riscatto dopo la salvezza in serie A. Come il fratello Fabio, anche Paolo ha deciso di investire nella ristorazione. La differenza è che Paolo ha deciso di dedicarsi alla cucina giapponese, mentre Fabio investì in un ristorante che si dedicava alla cucina tradizionale.

Fonte: Cronache di Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.