Cannavaro: “Ecco il segreto del mio eurogol. Oggi ottima prova”

Paolo Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nell’immediato dopo partita di Napoli – Bayern. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il gol in rovesciata non è una cosa improvvisata. In allenamento ci provo sempre. Ne feci uno simile contro la Juve. Per quanto riguarda la partita di oggi possimo ritenerci soddisfatti. Dopo 8 giorni di ritiro abbiamo battuto un avversario indubbiamente più avanti nella preparazione. Insigne? Sta stupendo tutti noi. Bisogna però lasciarlo tranquillo. Nuovo Modulo? E’ un’opzione in più per la prossima stagione

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.