Cerca
Close this search box.

Cannavaro: «I compagni mi hanno chiesto di restare in lacrime. Napoli parentesi più bella della mia vita, via da vincitore assoluto»

Paolo Cannavaro, ormai ex difensore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolot da IamNaples.it:

“Tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico mi hanno chiesto di restare in lacrime. Li ho invitati a non versarne. Voglio lasciare Napoli col sorriso perchè è stata la parentesi più bella della mia vita. Le critiche sul mio conto mi hanno dato la forza di andare avanti e di dimostrare continuamente. Sono orgoglioso di essere stato un calciatore del Napoli, non mi va di fare polemiche. Sono stato sei mesi in silenzio, me ne vado da vincitore assoluto. Le curve? Sono fantastiche, eccezionali, fondamentali per la squadra. Il Sassuolo è una squadra simpatica, magari sarebbe bello far nascere un rapporto tra tifoserie. Porterò nel mio cuore tanti momenti belli di questa mia esperienza: la vittoria della Coppa Italia, la promozione in Serie A, le qualificazioni in Champions. Non dimenticherò mai tutto questo…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.