Cannavaro. Il capitano si riprenderà il posto di centrale della difesa

L'ultima partita di Paolo Cannavaro è stata contro il Bologna a metà dicembre

Il rientro è vicino, vicinissimo, dietro l’angolo: a Parma, la sua ex casa, forse il posto migliore per tornare ad assaporare non soltanto il profumo dell’erba ma anche l’adrenalina della sfida. Sì, bentornato Cannavaro: dopo la panchina di Firenze con la Fiorentina, domenica il capitano tornerà a dirigere le operazioni della difesa del Napoli. Con la fascia al braccio e l’emozione del primo giorno nel cuore e sulla pelle.

PRONTO – L’ultima volta fu Napoli-Bologna di campionato, al San Paolo, il 16 dicembre: poi, un blackout interrotto dal lampo di luce e gioia di una settimana fa. Cannavaro è tornato a vivere di calcio, e ora è pronto anche a rientrare in squadra dal primo minuto: accadrà a Parma, e il cerchio si chiuderà da un’emiliana a un’altra. Partita speciale, per lui: sia perché segnerà il nuovo esordio, sia perché da quelle parti Paolo è diventato uomo. Dolce casa.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.