Cerca
Close this search box.

Cannavaro, l’agente: “Il rinnovo frutto della grande empatia tra le parti”

"Il rinnovo deve essere solo formalizzato"

L’agente di Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Il rinnovo deve essere solo formalizzato, è stato il frutto di una trattativa lunga, che sancisce un matrimonio sofferto, ma destinato ad essere duraturo. Bisogna fare i complimenti al presidente che ha le idee molto chiare, si può condividere o meno, ma sicuramente sono cristalline, soprattutto sul mercato”. Napoli-Juventus? “La partita più bella dell’era Mazzarri, ho visto un primo tempo impressionante, il Napoli ha colpito proprio sugli esterni, dove Maggio ha annichilito Traorè sulla velocità ed anche Dossena ha disputato un’ottima prova. Gli azzurri hanno colpito sugli esterni, dove le compagini di Del Neri si esprimono meglio. Il 4-4-2 prevede un presidio maggiore, ma il Napoli allargando Hamsik e Lavezzi è riuscito ad avere la meglio”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.