Cannavaro: “Lautaro lo prenderei subito al Guangzhou. CR7? Esempio”

''Su Lukaku dico che...''

Intervistato da SkyFabio Cannavaro ha parlato in toni entusiastici di Lautaro Martinez, obiettivo di mercato (più che altro fantamercato) del suo Guangzhou: “Sono rimasto sorpreso perché l’anno scorso ha avuto qualche problema con l’allenatore (Spalletti ndr). E’ un giocatore straordinario, ha una voglia di fare gol incedibile; trasmette energia positiva, fa un lavoro importante di cui beneficia anche Lukaku. Lautaro. lo prenderei domani mattina, è uno di quei giocatori che va bene nel calcio cinese, nel senso che non tutti possono far bene in campionati dove magari c’è bisogno di quello spunto per risolvere le partite”.

Su Cristiano Ronaldo: “Cristiano esempio per tutti i giocatori. È un atleta straordinario. Forse non dribbla più ma ha capito come giocare e riesce a fare quasi un gol a partita. Resta un esempio per tutti quanti. Non avendo il dribbling di Messi si è adeguato al calcio moderno e i risultati sono eccezionali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.