Canovi a Radio Kiss Kiss: “Koulibaly? Arrivare alla scadenza sarebbe un delitto”

Nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alessandro Canovi, procuratore sportivo ed intermediario internazionale:

“Quella di Koulibaly è una situazione tipica del mercato, c’è un giocatore forte che chiede determinate cose e dall’altro lato c’è un club che ha ancora un anno di contratto. Per la richiesta dei ruoli non è paragonabile con la situazione Dybala, quest’anno ci sono tantissimi giocatori a scadenza che però sono quasi tutti attaccanti [..]

[..] Koulibaly è un giocatore di un altro livello, tra i primi tre nel suo ruolo, e tra l’altro non è neanche a scadenza. E’ uno di quei giocatori che normalmente non arrivi ad un anno dal termine del contratto ma lo rinnovi prima, però stiamo arrivando da un anno drammatico economicamente per il calcio italiano. Spero per il Napoli che riesca a trovare un accordo col giocatore, arrivare alla scadenza sarebbe davvero un delitto”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.