Canovi: “Con Balotelli il Napoli potrebbe puntare allo Scudetto”

L'agente -tra gli altri- di Thiago Motta ha rilasciato un intervento a Radio Marte, durante Si Gonfia La Rete

Alessandro Canovi, agente e intermediario di mercato francese, ha parlato a Radio Marte durante Si Gonfia La Rete: “Balotelli è un calciatore che non passa inosservato, sia a livello di personalità, sia tecnicamente. E’ chiaro che se arriva con la giusta testa sarebbe un valore aggiunto. Lui ha dichiarato anche di voler venire e un suo arrivo vorrebbe dire puntare immediatamente allo Scudetto. Bisogna valutare le limitazioni del PSG riguardo il Fair Play Finanziario nell’acquistare Allan. Nel senso che bisogna capire se i parigini hanno le mani libere: se sì, possono comprare chi vogliono. Il Napoli non deve vendere Allan, anche perché credo che Ancelotti dica di no. Deve prendere i calciatori più forti possibili, solo col progetto non si può contrastare la Juve. Lo scorso anno, Balotelli ha fatto un grandissimo campionato al Nizza, se arrivasse potrebbe aiutare seriamente i partenopei a ridurre il gap con la Juve. Cavani è un giocatore tra i migliori in circolazione, è un tipo di professionista che dove ovunque andasse darebbe il massimo. Il problema è che ha un ingaggio molto elevato per le squadre italaine. Thiago Motta oggi è l’allenatore dell’under 19 del PSG, ci è dispiaciuto buttar fuori il Napoli dalla Youth League. Ha incuriosito il 2-6-2 con cui ha giocato qualche partita“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.