Cerca
Close this search box.

Canovi: “Il Napoli ha tutto per mettere in difficoltà il PSG, non agirà da sparring partner”

" Ancelotti è stato amato e rispettato da tutta la piazza, è stato artefice dell'inizio della nuova era del PSG "

L’avvocato Alessandro Canovi, uomo di mercato e procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

“Eravamo tutti orfani quando Sarri lasciò il Napoli. Quando è arrivato Ancelotti siamo rimasti tutti piacevolmente entusiasti. Molti giocatori vengono coinvolti di più, ora l’organico azzurro sembra essere più completo. Thiago Motta allenerà la squadra under 19 del PSG ed affronterà domani il Napoli. Ci sarà Baronio contro Thiago Motta e sarà un confronto molto interessante dal punto di vista tattico. Il Napoli non avrà nulla da perdere con il PSG e tutto da vincere. Ancora non si è sbloccato Cavani ed il PSG è la squadra con più reti al mondo a questo punto della stagione, resta tra le favorite per la vittoria finale della competizione. Il Napoli non arriverà da sparring partner, gli azzurri hanno battuto il Liverpool ed hanno tutto per fare una bella gara. Ancelotti è stato amato e rispettato da tutta la piazza, è stato artefice dell’inizio della nuova era del PSG.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.