Canovi su Tolisso: “Non è un giocatore che può cambiare il Napoli. Svanito Icardi, punterei su Bacca”

Le parole dell'agente , fra gli altri, di Thiago Motta sugli eventuali acquisti del Napoli per la prossima stagione

I colleghi del quotidiano “Il Mattino” hanno intervistato il famoso agente sportivo Alessandro Canovi in merito alla trattativa condotta dal Napoli per il giovane centrocampista francese Tolisso del Lione, e non solo: “Tolisso può esser il giocatore giusto per cambiare anche modulo, passare alle due punte e sgravare di Jorginho dai compiti di copertura….ma Tolisso non è uno che ti cambia la squadra….Farà sicuramente bene, ma non dimentichiamoci la fase di ambientamento che ha dovuto trascorrere Koulibaly in azzurro….Con il suo acquisto si potrebbe passare al 4-4-2 con due punte che segnano, perchè senza Higuain cambierà tanto…Non credo che l’Inter ceda Icardi, dunque prenderei Bacca”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.