Caos Real Madrid: al Bernabeu fischiati Zidane e Cristiano Ronaldo

I Blancos ha perso la vetta della classifica ed il pubblico inizia a spazientirsi

Nonostante un pareggio ottenuto in extremis contro il Las Palmas, il clima nell’ambiente Real Madrid è elettrico. I Blancos hanno momentaneamente perso la vetta della classifica a scapito del Barcellona (hanno una gara in meno) ed il pubblico appare tutt’altro che felice degli ultimi risultati.

Ieri nella sfida del Bernabeu ci sono stati rumorosi fischi nei confronti del tecnico francese Zinedine Zidane e sopratutto della stella portoghese Cristiano Ronaldo, accusato di essere uno dei principali colpevoli di questo momento di difficoltà della squadra.

L’ambiente Real appare molto caldo e regala una speranza in più al Napoli che, tra meno di una settimana, aspetta la squadra di Zidane al ‘San Paolo’ per cercare di ribaltare il 3-1 subito all’andata.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.