Capdevila: “Domani sarebbe importante segnare un gol”

Il terzino sinistro del Villarreal Capdevila ha rilasciato delle dichiarazioni ad As. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Andiamo a Napoli per cambiare la nostra immagine e ritrovare la strada della vittoria, che ci manca da due settimane. Non bisogna costruire un dramma per le ultime due sconfitte, siamo al quarto posto nel campionato spagnolo, una posizione che molti vorrebbero occupare. Nelle ultime due gare abbiamo giocato male, ma ciò non significa che siamo morti. Sarà dura, giocheremo contro una squadra che è nel periodo migliore dell’anno, ma possiamo batterli. L’ideale sarebbe vincere, ma sarebbe importante anche segnare un gol. Credo che la partita-chiave sarà quella al “Madrigal”, però sarebbe importante fare un buon risultato nella gara d’andata. Dobbiamo fare un gioco intelligente ed incentrato sulla difesa, poi abbiamo le armi per far male quando avremo l’occasione”

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.