Capello: “La Juve in Italia si allena. In Inghilterra altri ritmi”

''Ibrahimovic mi ha detto che in Inghilterra non si fermano neanche quando perdono 3-0''

Fabio Capello ha analizzato la sfida tra Manchester City e Tottenham nel corso di Champions League Show, in onda su Sky Sport: “Il City ha giocato molto bene, voleva vincere ma ha trovato di fronte il Tottenham che ha avuto in Son l’uomo della serata e Llorente che ha avuto un colpo d’anca che è stato molto importante. Pensando alle partite che vediamo in Italia il ritmo è stato impressionante, ritmo che noi non abbiamo, la Juventus si allena e non gioca partite. Ibrahimovic mi ha detto ‘qui non si fermano mai, se perdono tre a zero continuano a correre’, così ti abitui ad essere concentrato. L’arbitro è stato bravissimo, avevo dubbi su di lui. L’Ajax mi ha impressionato, vincere a Torino o Madrid in quel modo, queste partite mi entusiasmano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.